Posa di pavimenti e rivestimenti

Il momento della posa di pavimenti e rivestimenti è un passaggio cruciale: la continua evoluzione del mercato ha infatti portato alla realizzazione di prodotti (ceramiche, parquet, pietre naturali, resine) sempre più performanti, ma che richiedono d'altro canto un sempre maggior grado di specializzazione e competenze sia nel momento della scelta sia in quello della posa.

Il gres porcellanato in grandi formati a spigolo vivo, il parquet a grandi liste, la combinazione di diversi formati o addirittura di diversi materiali nello stesso pavimento o rivestimento sono infatti scelte sempre più in voga, che implicano però conoscenza e professionalità lungo tutta la filiera, partendo dalla realizzazione delle piastrelle, passando per la progettazione e finendo appunto con la posa del pavimento o del rivestimento finito.

Frigerio Ceramiche non solo si occupa da anni della vendita e della posa di materiali per pavimenti e rivestimenti, affidandosi a propri posatori di fiducia e supervisionando personalmente ogni fase della posa stessa, ma crede a tal punto nell' importanza di questo passaggio da figurare tra i soci fondatori di Assoposa.

Associazione di categoria che riunisce rivenditori di ceramica specializzati nella posa, i posatori stessi e i produttori di pavimenti e rivestimenti, adesivi e complementari e strumenti di posa. Scopo principale dell'associazione è proprio quello di promuovere formazione e specializzazione, attestando l'alto livello professionale di tutti gli associati secondo parametri condivisi, con l'obiettivo di dare un servizio di posa di pavimenti e rivestimenti sempre migliore e garantito.

Il personale specializzato di Frigerio Ceramiche offre un'assistenza tecnica continua per il controllo e la supervisione di tutte le fasi di lavorazione e per la gestione tempestiva di eventuali modifiche che si rendano necessarie in corso d'opera, fungendo anche da intermediario tra progettisti, direzione lavori e operatori di cantiere e organizzando la logistica di cantiere sia prima che dopo l'intervento.
















Frigerio Ceramiche Srl Via XXV Aprile, 17/38 Annone B.za (LC) - Tel. 0341.260787 - info@frigerioceramiche.com - P.IVA 02056030139  | Fri-web 2014 Cookie & Privacy policy