Rilievi per la posa di pavimenti e rivestimenti

Rilievi accurati ed eseguiti da tecnici esperti consentono di verificare sul posto quanto rilevato dalle piantine, così da non avere sorprese al momento della posa del pavimento o del rivestimento scelto.


Tutti i rilievi su pavimenti e pareti vengono eseguiti da tecnici qualificati Frigerio Ceramiche, così da confermare le metrature previste, decidere come procedere tecnicamente per impostare il lavoro nel migliore dei modi, valutare le condizioni del cantiere e lo stato dei lavori, ma anche valutare se il materiale scelto presso lo showroom sia realmente compatibile con il luogo di posa o vi siano problematiche.


Grazie a questi rilievi tecnici approfonditi non solo si evita di non avere abbastanza materiale o, al contrario, di averne in eccedenza, ma si concordano anche eventuali modifiche o variazioni da apportare prima dell'intervento del piastrellista, così da garantire un lavoro ottimale con  la certezza dei costi finali.



Frigerio Ceramiche Srl Via XXV Aprile, 17/38 Annone B.za (LC) - Tel. 0341.260787 - info@frigerioceramiche.com - P.IVA 02056030139  | Fri-web 2014 Cookie & Privacy policy