L'allegro dinamismo di pareti e pavimenti in mosaico

Adatti tanto alla pavimentazione quanto al rivestimento di bagni, cucine, zone living e notte, i mosaici consentono di trasformare in realtà ogni desiderio decorativo in quanto permettono la massima libertà progettuale e danno libero sfogo alla creatività. La tecnica a mosaico può essere utilizzata per intere pareti o pavimenti, ma anche per creare campiture di colore solo su alcune parti di essi, donando effetti di luce ad ogni ambiente. Intercalato a pavimenti e rivestimenti in gres strutturato o nel parquet, crea soluzioni che esaltano il contrasto  visivo e  tattile.





Oltre ad essere una soluzione di grande impatto estetico, il mosaico permette di superare alcuni scogli tecnici quali il rivestimento di pareti curve, spesso presenti in centri wellness, piscine e fontane.





La miscelazione di diversi colori e la combinazione di materiali e formati creano decorazioni uniche, in grado di dar voce alle emozioni che si desidera suscitare. In gres, ceramica, pietra, vetro o metallo, pavimenti e rivestimenti in mosaico possono essere realizzati in vari formati quadrato, rettangolare, tondo, a spacco naturale nelle più varie dimensioni.





Frigerio Ceramiche Srl Via XXV Aprile, 17/38 Annone B.za (LC) - Tel. 0341.260787 - info@frigerioceramiche.com - P.IVA 02056030139  | Fri-web 2014 Cookie & Privacy policy