Pavimenti e rivestimenti pareti in resina: la scelta high-tech per ambienti di design

Materiale moderno per eccellenza, le resine permettono di creare pavimenti e rivestimenti di forte carattere. Completamente personalizzabili, uniche e non replicabili, le resine danno vita a pavimentazioni high-tech che consentono la massima versatilità progettuale.



I diversi trattamenti cui possono essere sottoposti i pavimenti in resina li rendono adatti all'utilizzo sia in ambito industriale (magazzini, depositi, parcheggi, pavimenti di industrie) che in quello civile (abitazioni, showroom). Levigate, le pavimentazioni in resina acquistano una particolare lucentezza che le rende molto richieste per i pavimenti di abitazionishowroom e ovunque si voglia fare una scelta di design



In questi ambiti è molto apprezzata anche l'infinita scala di colori e la possibilità di creare sia texture alla moda che effetti monocromatici sottolineati dall'assenza di fughe nella pavimentazione.



Eleganti finiture lucide o satinate e spatolate con effetto metallico, o ancora la possibilità di incastonare elementi decorativi all'interno di resine trasparenti creano una gamma di soluzioni così varia da rendere ogni pavimento in resina diverso da qualunque altro.

Frigerio Ceramiche Srl Via XXV Aprile, 17/38 Annone B.za (LC) - Tel. 0341.260787 - info@frigerioceramiche.com - P.IVA 02056030139  | Fri-web 2014 Cookie & Privacy policy