E' conclusa la decima edizione della fiera biennale PROGETTO FUOCO: il più importante evento mondiale nel settore impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna.
ECCO ALCUNI NUMERI DI QUESTO EVENTO:
- 750 aziende (+15% rispetto all’edizione precedente) delle quali circa 300 estere provenienti da 38 Paesi
- 105.000 metri quadrati di superficie espositiva
- 70.000 visitatori, 14.000 dei quali stranieri provenienti da 90 paesi
- Esposizione di oltre 3000 prodotti, 250 dei quali funzionanti, grazie all’impianto di aspirazione fumi
Per noi questo evento era imperdibile: una grande vetrina per la presentazione dei prodotti Morsø di cui siamo diventati unici importatori per il territorio nazionale.
Morsø è un brand danese specializzato nella produzione e distribuzione di stufe e camini in ghisa. negli ultimi anni è stata prodotta una linea di prodotti per esterno completamente in ghisa caratterizzati da una linea moderna dal design unico e inconfondibile. Durante la fiera "PROGETTO FUOCO" è stata presentata anche la nuova lina di pentole e cocotte 100% in ghisa.
Questa è per noi un'occasione entusiasmante e allo stesso tempo molto impegnativa: stiamo creando e sviluppando una rete di agenti e rivenditori sparsi sul territorio nazionale per fare del brand Morsø un punto di riferimento per quanto riguarda stufe a legna e arredamento per esterni.
A breve sarà disponibile il nostro sito internet con tutti i modelli disponibili.
BUONA FORTUNA A NOI! Ci piacciono le nuove sfide!!